mercoledì, gennaio 09, 2013

Attiviamoci

RESTYLING

Buona giornata a tutti!!
Tira vento di cambiamento...ma dove direte voi? La situazione è sempre la stessa..anzi sempre peggio! Il cambiamento però, deve nascere dentro il nostro modo di pensare. Voglio sperare che anche voi, come il sottoscritto, ne abbiano piene le scatole di esser presi in giro da chi gestisce la "cosa" pubblica. Avevamo lasciato un Berlusconi per strada, contenti come non mai e ci siam trovati un nuovo piccolo dittatore che lavora incessantemente per deupaperare il più possibile i cittadini Italiani. Mi sembra abbastanza facile far cassa infilando quelle sudicie mani nelle nostre tasche; ma dov'è la famosa politica mirata alla ripresa?? Dov'é? Io sono stanco, stanco...è finita l'ora delle chiacchere da bar, mi bolle dentro un fuoco strano chiamato "attivismo". Sento che voglio far qualcosa, qualcosa al più presto per mettere la mia piccola goccia nel mare di un cambiamento che ogni giorno sento più urgente. E voi che fate? Ve ne state a guardare dicendo "purtroppo sarà sempre così..che ci vuoi fare"?? IO NO!! ATTIVIAMOCI!

Nessun commento: